www.ProgettoD.com

La nuova stagione con una marcia in più

Ripartiamo cambiando marcia? A breve prenderà il via una nuova stagione agonistica: fervono le riunioni tra i dirigenti, la ricerca di nuovi allenatori, il consolidamento di progetti riusciti e il lavoro per recuperare quelli in difficoltà. Organizzare una società, far funzionare il settore giovanile, far crescere le altre squadre, non è un gioco da ragazzi. Occorre preparazione, professionalità, disciplina. E strumenti adatti. Che ne dici di provare a far sul serio e farti aiutare da un software adatto?
Scarica la Brochure del prodotto

Stacca la concorrenza

Differenziarsi in meglio dai concorrenti, la possibilità di fornire concretamente un segno tangibile della propria professionalità agli atleti e ai genitori, l’organizzazione ordinata e precisa del proprio lavoro; sono tutti elementi che non possono essere improvvisati. Occorre metodo e uno strumento di gestione adatto.

TeamOrg: a cosa serve

Permette la gestione fiscale e operativa della tua Società Sportiva:

  • la Segreteria potrà controllare le scadenze di pagamento o di visite mediche degli atleti, oppure le giacenze di Magazzino per poter procedere con gli ordini e garantire così una corretta e puntuale distribuzione dei Kit per allenamento o gare; possibilità di inviare comunicazioni ai genitori via e-mail, ad esempio per sollecitare un pagamento;

  • gli Allenatori potranno, mediante il loro telefono cellulare, inserire direttamente dal campo di allenamento registrazioni relative agli atleti, quali la rilevazione delle assenze o la stesura di note tecniche personalizzate; possibilità di inviare messaggi ai genitori via e-mail, ad esempio l’elenco dei convocati o il luogo di raduno;

  • i Genitori avranno accesso agli album fotografici con le migliori immagini dei loro bimbi e alla vetrina dove possono essere inseriti i prodotti di merchandising messi in vendita dalla tua società;

  • Naturalmente per gli accessi al sistema, comprese ovviamente le fotografie, è necessario essere muniti di esclusivi User e Password, in modo da ottemperare le direttive privacy e garantire la sicurezza e la riservatezza dei vostri dati.

    Costi

    In pratica TeamOrg è gratis: dopo il primo anno in cui non è necessario versare nemmeno un centesimo, dal secondo anno in poi è richiesta una quota di euro 30 (trenta) annui. E’ una sorta di impegno reciproco, da parte nostra a mantenere vivo e continuamente innovato un prodotto che ha basi tecniche e progettuali professionali, e da parte dell’utilizzatore nell’impegnarsi economicamente, anche se in maniera simbolica.

    Esistono in ogni caso altre forme di rinnovo: per avere prestazioni più elevate, è disponibile un rinnovo a 60 euro/anno, con Server riservato e DataBase condiviso con massimo altre 4 squadre; oppure un rinnovo a 120 euro/anno per avere una partizione di server con DataBase ESCLUSIVO (e qui le prestazioni sono super). In quest’ultimo caso, avete diritto anche alla conservazione dei documenti scannerizzati dei vostri Atleti (scrivere a INFO@TEAMORG.IT per approfondire).

    E’ possibile cambiare piano in qualunque momento: il trasporto dei dati (migrazione) tra un ambiente e l’altro è sempre inteso come incluso nel prezzo.

    TeamORG, un gestionale gratuito; perchè?